valeria.corbino

Atto di nomina a tempo determinato sig.De Laurentis Sirio Prot.n. 3843 del 07/10/2019

2019000135

07/10/2019

Sig. De Laurentis Sirio non inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• sede: CTP di Viadana

Il trattamento economico, con decorrenza dalla data di effettiva assunzione del servizio e fino al termine del medesimo, corrisponde a quello iniziale previsto per il corrispondente personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il rapporto di lavoro di cui al presente contratto è regolato dal C.C.N.L. e dalle norme da esso richiamate o con esso compatibili anche per le cause che costituiscono le condizioni risolutive del medesimo.

Le informazioni pubblicate nel presente atto sono conformi a quanto iscritto sul contratto depositato agli atti di questa scuola.

2019000134

2019000133

2019000132

2019000128

2019000130

2019000129

2019000131

• valeria.corbino

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Sabino Sivana Prot.n. 3838 del 07/10/2019

2019000123

07/10/2019

Sig.ra Sabino Silvana non inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• dal 07/10/2019 al 30/06/2020
  • sede: CTP di Mantova

• valeria.corbino

Atto di nomina a tempo determinato sig. Gianfortuna Carolina Prot.n. 3821 del 04/10/2019

2019000122

04/10/2019

Sig.ra Gianfortuna Carolina non inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

Descrizione: Contratto di lavoro a tempo determinato per supplenza breve

• Docente scuola primaria

Tipo nomina:

• servizio temporaneo supplenza breve

• dal 04/10/2019 al 28/10/2019
  • ore settimanali: 24/24